Domande frequenti
Ordini:
È necessario essere registrato per fare un’ordine?
Sì, è necessario effettuare la registrazione. Questa ti permette di fare i tuoi acquisti senza dover inserire i tuoi dati ad ogni ordine. Inoltre avrai la possibilità di consultare il tuo storico ordini, facilitando le operazioni di rimborso, annullamento o richiesta delle ricevute/fatture.
Come posso registrarmi su gioielleriaonlinegattopardo.it?
Clicca qui e compilla il modulo con i tuoi dati. Una email di conferma verrà inviata al indirizzo inserito. Una volta effettuata la registrazione potrai completare l’inserimento dei dati durante l afase di checkout del tuo primo ordine.
È possibile creare il tuo account durante il checkout del tuo primo ordine.
Perchè devo inserire il mio numero di telefono?
Il numero di telefono è necessario al corriere in caso la consegna non vada a buon fine per via di un indirizzo sbagliato o nel caso non siate in casa al momento della consegna, per concordare un nuovo appuntamento. Il vostro numero di telefono non verrà mai utilizzato per finalità diverse da quelle appena descritte.
Ho effettuato un’ordine ma non ho ricevuto l’email di conferma.
Contattaci tramite il form dei contatti o scrivici a info@gioielleriaonlinegattopardo.it spiegandoci il tuo problema, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Non ho ricevuto quello che ho ordinato, cosa devo fare?
Controlla lo stato della tua spedizione tramite il numero fornito da Poste Italiane. Se la spedizione risultasse dispersa scrivici e provvederemo direttamente a risolvere il disguido.
Posso modificare o annullare un’ordine già concluso?
Se l’ordine è concluso e hai cambiato idea, potresti essere ancora in tempo per cancellarlo: dopo aver effettuato il login accedi alla tua sezione “ordini”. Se il tuo ordine non dovesse essere ancora stato confermato sarà presente la possibilità di annullarlo. Se l’oggetto, al contrario, fosse già stato affidato al corriere questa opzione non sarà disponibile.
Pagamenti e spedizione
Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
Al momento è possibile pagare per i tuoi ordini con facilità e in completa sicurezza con carta di credito o PayPal. Inoltre è anche disponibile la possibilità di pagamento con bonifico bancario e contrassegno.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al peso, puoi visualizzarle nel Carrello prima di confermare l’ordine. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini oltre i ____ € in Italia e i _____ € nel resto d’Europa.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
I tempi di consegna per l’Italia sono di 2-4 giorni lavorativi, in base alla località da raggiungere. Per gli altri paesi della comunità Europea i tempi di consegna possono essere più lunghi. I dettagli sulla spedizione ti verranno comunicati con l’email di conferma.